Hotel Trieste Centro

Nel Cuore del Centro Storico

L'Hotel Roma è situato in pieno centro storico a Trieste, in una posizione strategica per visitare tutta la città. Nel giro di 10 minuti a piedi potete raggiungere i più importanti monumenti, musei e luoghi di interesse, come Piazza Unità D’Italia,  il Teatro Romano, il Teatro Verdi, il Castello e la Cattedrale di San Giusto, il Museo Revoltella, l’Arco di Riccardo, il Civico Museo di Storia ed Arte.

I Caffè di Trieste e le Vie dello Shopping

Uscendo dall’Hotel Roma potrete immergervi nell’atmosfera affascinante degli storici caffè letterari di Trieste, che si dipanano lungo le eleganti vie del centro, alternandosi a locali più moderni e ristoranti tipici sempre molto animati, a negozi e botteghe artigianali e alle boutique delle grandi firme della moda.

Vicino alla Stazione e al Porto

Sono raggiungibili in pochi minuti a piedi la Stazione Centrale dei treni, l’Autostazione dei pullman, il Porto di Trieste, il Centro Congressi della Stazione Marittima.
Potrete infine raggiungere, in auto o utilizzando i trasporti pubblici, il Castello di Miramare (8 km.), la Grotta Gigante (10km) e lo Stadio Nereo Rocco (5 km.) .

Come Raggiungerci

IN AUTO
Siamo in pieno centro storico a Trieste, se venite in auto vi consigliamo il seguente parcheggio a prezzo convenzionato per gli ospiti dell'Hotel Roma: Parcheggio Silos al prezzo di 12 euro ogni 24 ore.

Coordinate GPS: latitudine 45.655632, longitudine 13.773372

IN TRENO
Scesi alla Stazione Centrale potete raggiungere l’Hotel Roma comodamente a piedi: uscite e sulla sinistra prendete subito il sottopassaggio, camminate poi lungo Via Benvenuto Cellini che sbuca in Via Carlo Ghega proprio di fronte al nostro Hotel, al numero civico 7. In alternativa potete raggiungerci con una sola fermata di autobus, ben 13 linee fermano proprio davanti all'Hotel Roma.

IN AEREO
Arrivati all'Air terminal Aeroporto FVG - Trieste Ronchi dei Legionari, prendete un taxi o in alternativa il bus navetta per Trieste, linea APT 51, che vi conduce alla Stazione Centrale di Trieste, per raggiungere l’Hotel Roma seguite poi le indicazioni nella sezione IN TRENO qui sopra.